Spot Sardegna Pride: A volte la bellezza si nasconde anche dietro la semplicità e delicatezza di un’idea, all’immediatezza di un messaggio, alla facilità di strappare un sorriso su tematiche considerate per qualche ragione difficili e complesse, quando invece dovrebbe essere chiaro a tutti che libertà fa rima con capacità di amare e viceversa.
E ‘il caso dello spot del Sardegna Pride, la tappa sarda del gay pride che si svolgerà il prossimo 29 Giugno 2013 presso la spiaggia del Poetto di Cagliari, il quale riprende un precedente messaggio pubblicitario dell’associazione Ilga-Portogallo per il diritto all’indifferenza (e di conseguenza contro l’omofobia). In entrambi gli spot due nonnette sedute sulla panchina di un parco guardano due giovani ragazzi in t-shirt che si tengono per mano mentre passeggiano e subito, scandalizzate, si guardano l’un altra chiedendosi “che dirà mai la mamma? ………..a maniche corte con questo freddo!“. Semplicemente fantastico, tutta la bellezza della normalità, della libertà e dell’amore 🙂
Vi ripropongo qui sotto le due edizioni dello spot, in sardo (sottotitolato in italiano) e portoghese, vi ricordo inoltre che potete seguire questo blog pure su Facebook e sorseggiare così il vostro sorso quotidiano di bellezza!