In Crociera con Bon Jovi nella Primavera Estate 2019!

bon-jovi

In Crociera con Bon Jovi nella Primavera Estate 2019: se anche voi siete cresciuti negli anni ’80 con la musica dei Bon Jovi allora non potrete mancare questo evento, una doppia crociera sulle navi della Norwegian Cruise Line con Jon Bon Jovi per la “Runaway to Paradise“.

Le date previste sono due, la prima dal 12 al 16 aprile 2019 con la Norwegian Jade che partirà da Miami diretta alle Bahamas per una crociera nel nord America, la seconda dal 26 al 30 agosto 2019 con la Norwegian Pearl nel mediterraneo con partenza da Barcellona e arrivo a Palma di Maiorca.

Crociera con concerto di Bon Jovi:

Jon Bon Jovi non solo si unirà agli ospiti a bordo della nave in ogni porto, ma si esibirà in uno spettacolo rock completo sul ponte della piscina con la band, suonando gli 11 pezzi dei “Kings of Suburbia“. In più spettacoli di artisti di supporto, cimeli storici nella galleria Jon Bon Jovi e pannelli con le figure chiave della storia della band. Si potrà anche sorseggiare il nuovo vino di Jon e Jesse Bongiovi: “Hampton Water rosé“. Da citare anche la possibilità di gustare un pasto mentre restituiscono a chi ne ha bisogno presso “The JBJ Soul Kitchen” che sarà portato a vita a bordo.

Tutti gli ospiti porteranno a casa una litografia evento autografata e i fan che prenoteranno nelle prime 400 cabine di ogni crociera avranno l’opportunità di fare una foto con Jon Bon Jovi.

Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.