Cat Scanner, l’app per scoprire la razza del tuo gatto!

Cat scanner, controlla di che razza è il tuo micio: amanti dei gatti, di razza o meticci, questa è l’app che darà la risposta alla domanda: “Ma il mio gatto di che razza è?

Scopri la razza del tuo gatto!

Cat Scanner scopre la razza dei gatti. Ma funziona davvero?

L’app è infatti in grado di stimare la razza dei gatti, anche dei micetti di strada, i così detti “bastardini“, per capire di quale razza siano (loro o i loro antenati).

Occhio però non è un test del DNA, questa app si basa sul “machine learning” (più viene utilizzata, più apprende e meglio funziona), quindi non è sempre super preciso, è più un gioco simpatico per levarsi lo sfizio o la curiosità (le recensioni danno comunque 4 stelle su 5).

Quante razze di gatti esistono?

Di sicuro non ameremo di meno o di più il nostro amico pelosetto in base all’esito del test, ma so già che la curiosità vi sta crescendo dentro. D’altronde esistono qualcosa come 50 razze di gatti circa, almeno tra quelle riconosciute ufficialmente, la gran parte sconosciute a chi ha sempre amato i felini.

Come funziona Cat Scanner:

In pochi secondi sarà infatti possibile conoscere la razza del nostro gattino, basta scattare una foto o caricare un’immagine dalla galleria del nostro telefono, per scoprire la razza del nostro felino domestico.

Cat Scanner, l'app che riconosce la razza dei gatti

L’app, grazie al machine learning, sarà in grado di riconoscere l’animale anche nel caso in cui facesse parte di una razza mista, ovviamente la stima diventa sempre meno corretta più aumenta il meticciamento.

E tu che felino sei?

Ma non solo, adesso provate a rivolgere lo smartphone verso di voi e scattatevi un selfie, scoprirete quale felino vi assomiglia di più tra gatti certo, ma anche pantere, leoni, tigri e via dicendo.

Insomma, è solo un gioco (si può anche giocare come a Pokemon Go), ma sono sicuro che se amate i gatti proverete subito cat scanner.

Dove scaricare Cat Scanner:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.